Amichevole Avellino-Nocerina a porte aperte: Info e Prezzi dei Biglietti (1 settembre 2021)

AMICHEVOLE AVELLINO-NOCERINA – Nuovo test match per i Lupi di Piero Braglia, a pochi giorni dal derby campano contro la Juve Stabia di Walter Alfredo Novellino: Avellino e Nocerina si sfideranno in un’amichevole aperta al pubblico, all’indomani della chiusura del calciomercato. Qui di seguito info e prezzi dei biglietti utili per assistere all’incontro del “Partenio-Lombardi”.

Amichevole Avellino-Nocerina: come acquistare i biglietti

Sarà aperta al pubblico l’amichevole ufficiale che l’Avellino domani, mercoledì 1 settembre alle ore 17,00, disputerà contro la Nocerina.

Per l’occasione verranno aperti soltanto i settori “Tribuna Montevergine Laterale” e disabili.

Il protocollo anti covid-19 prevede, anche per la disputa di amichevoli ufficiali, il posto assegnato attraverso un titolo d’accesso.

Per questa ragione il club ha deciso di premiare quanti, nella mattinata di domani, sottoscriveranno l’abbonamento di Tribuna Montevergine Laterale. Per questi ultimi ci sarà la possibilità di ricevere, in omaggio, il ticket d’ingresso per l’amichevole che alle ore 17,00 verrà disputata al Partenio – Lombardi.

Per quanto riguarda, in fine, i tifosi che non sottoscriveranno l’abbonamento di Tribuna Montevergine Laterale ma che ugualmente vorrebbero assistere all’amichevole contro la Nocerina, è già possibile acquistare il biglietto, fin da ora ed esclusivamente presso il botteghino dello stadio Partenio – Lombardi, ad un costo simbolico di € 3,00.

Di seguito gli orari di apertura della biglietteria per la partita Avellino – Nocerina

Martedì 31 agosto 2021 – dalle 16,30 alle 19,00

Martedì 1 Settembre 2021 – dalle ore 09,00 alle 13,00 e dalle ore 15,00 fino ad inizio gara.

(Fonte: U.S. Avellino 1912)

Leggi anche:

Calciomercato Avellino, preso Antonio Di Gaudio: è Fatta

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.