Calciomercato Avellino, preso Antonio Di Gaudio: è Fatta

AVELLINO CALCIO – I Lupi piazzano un altro colpo in entrata, aggiudicandosi le prestazioni sportive di Antonio Di Gaudio, esterno offensivo classe ’89 che andrà a rinforzare la batteria degli attaccanti a disposizione di Piero Braglia. Il 32enne siciliano, svincolatosi dal Chievo dopo la mancata iscrizione del club clivense, sarà presto un nuovo calciatore dell’U.S. Avellino 1912.

Come riportano i colleghi di Prima Tivvù, Giovanni D’Agostino e Salvatore Di Somma, proprio in questi minuti, stanno definendo l’affare all’Hotel Sheraton di Milano. Alle ore 20.00 chiude il calciomercato, con l’Avellino che proverà fino all’ultimo a trovare una sistemazione ad Alberto De Francesco e Antonio Messina.

Per Di Gaudio, lo scorso anno, 17 presenze, un gol e un assist con i colori del ChievoVerona. Avellino la piazza giusta per rilanciarsi? Parola al campo.

Accantonata la pista Francesco Golfo, giocatore di proprietà del Parma che ieri sembrato ad un passo dagli irpini.

Leggi anche:

Calciomercato Avellino, cosa manca a questa squadra?

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.