Antonio Di Gaudio all’Avellino: è Ufficiale

AVELLINO CALCIO – I Lupi piazzano l’ultimo colpo di mercato, ingaggiando ufficialmente Antonio Di Gaudio. L’esterno offensivo classe ’89, svincolatosi dal ChievoVerona nelle scorse settimane, ha scelto di approdare in Irpinia per rilanciarsi in Lega Pro. Il calciatore ha firmato un contratto biennale.

Qui di seguito la nota ufficiale dell’U.S. Avellino 1912:

L’Us Avellino comunica di aver ingaggiato, con un accordo su base biennale, il calciatore Antonio Di Gaudio.

Nato a Palermo il 16 agosto 1989, l’esterno siciliano ha vissuto le sue prime esperienze tra i professionisti con la maglia del Carpi, club con il quale ha conquistato ben tre promozioni (dalla vecchia C2 alla C1, dalla C1 alla B e dalla B alla A). 7 stagioni con il club emiliano nelle quali ha collezionato 250 presenze, 26 gol e 16 assist.

Successivamente ha indossato le maglie di Parma, Hellas Verona, Spezia e Chievo Verona, conquistando altre due promozioni dalla B alla A con le maglie di Parma ed Hellas Verona.

Benvenuto ad Avellino Antonio !

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.