Ultimi giorni di calciomercato per l’Avellino del DS Enzo De Vito, che deve pensare anche a sfoltire ulteriormente la rosa a disposizione di Massimo Rastelli. In attesa di definire la cessione di Jacopo Murano al Picerno, con i club che non trovano un’intesa sul pagamento delle commissioni destinate ai due agenti del calciatore, restano in uscita anche Marco Garetto, Andrea Sbraga e Claudiu Micovschi.
Novità importanti a proposito della situazione del centrocampista classe 2001, arrivato la scorsa estate in Irpinia dopo l’esperienza all’Acireale: Garetto non andrà alla Gelbison, come confermato alla nostra redazione dal Direttore dei cilentani Nicolò Pascuccio. “Trattativa saltata“, con i rossoblù che nelle scorse settimane si sono cautelati con il giovane Francofonte e ad oggi sono sufficientemente coperti in mediana.
Al pari di Micovschi, anche Garetto è stato proposto alla Viterbese del neo DS Carlo Musa, che per il romeno ha chiesto un contributo per il pagamento dell’ingaggio all’Avellino. Operazioni in stand-by, così come la posizione di Andrea Sbraga, che non ha trovato l’accordo con l’Alessandria e ha rifiutato l’opzione Viterbese.
Entro le ore 20 del 31 gennaio, De Vito dovrà necessariamente trovare una sistemazione per i quattro elementi in lista di sbarco.
Leggi anche:
Michele Marconi all’Avellino, ultimi dettagli: questione di ore
Calciomercato Avellino, in dirittura d’arrivo l’affare Michele Marconi
Calciomercato Avellino, in dirittura d’arrivo l’affare Michele Marconi