CALCIOMERCATO AVELLINO – La società guidata da Angelo Antonio D’Agostino continua a lavorare sul mercato, tra possibili conferme e nuovi profili. Si allontana dall’Irpinia Julian Illanes Minucci, difensore classe ‘98 reduce da un’ottima stagione con la maglia dell’Avellino e pronto al salto di categoria.
A confermare il probabile approdo in Serie B dell’argentino, è stato il procuratore dello stesso Illanes, Andrea Pasini, intercettato dai microfoni di Sport Channel 214: “A breve ci incontreremo con la Fiorentina, che è proprietaria del cartellino del ragazzo, e valuteremo la possibilità di prolungare il suo contratto di uno o due anni, prima di andare nuovamente in prestito. Credo ci siano tutti i presupposti per vederlo in una categoria superiore, visto che Illanes ha dimostrato di essere un ottimo giocatore e ha fatto molto bene ad Avellino.”
Tra i suoi assistiti, Pasini vanta anche Luis Maria Alfageme e Angelo D’Angelo: “Per quanto riguarda Luis, siamo ai dettagli con il Taranto, società che lo ha voluto fortemente sia nella figura del direttore che della proprietà. D’Angelo è un possibile uomo mercato nella prossima sessione, perché ha solo un anno di contratto con la Casertana e andrà in scadenza. Non ha bisogno di proporsi a nessuna squadra, né tantomeno all’Avellino, piazza in cui ha scritto la storia. É un giocatore appetibile sul mercato e ci sono già state delle manifestazioni di interesse.”
(Video: Sport Channel 214)
Leggi anche:
Calciomercato Avellino, tre giovani in prestito dall’Inter?
Luis Alfageme al Taranto, l’attaccante arriva dall’Avellino
Calciomercato Avellino, Angelo Corsi obiettivo per la fascia destra