Viterbese-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Micovschi nel post partita

Claudiu Micovschi è senza dubbio il man of the match di Viterbese-Avellino. Dopo aver deciso la partita del “Rocchi” con un gol al terzo minuto del primo tempo, l’esterno offensivo biancoverde ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo, analizzando così lo 0-1 maturato in quel di Viterbo stasera.

Le dichiarazioni di Micovschi nel post partita di Viterbese-Avellino 0-1

Mi trovo molto meglio in questo modulo, stiamo facendo molto bene tutti quanti e dobbiamo continuare su questa strada. Adesso ho visto anche la classifica e siamo finalmente usciti dai playout. Ora, dobbiamo arrivare più in alto possibile.

È stata una partita molto difficile dal punto di vista fisico, abbiamo lottato e abbiamo giocato l’uno per altro. Oggi Morero ci ha dato un grande esempio e dobbiamo tutti imparare qualcosa da lui.

La Sicula Leonzio? È uno scontro salvezza e faremo di tutto per conquistare i tre punti. I miei gol? L’importante è che vinca la squadra, poi è chiaro che mi fa piacere aiutare la squadra segnando”.

Leggi anche:

Viterbese-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Capuano nel post partita

Viterbese-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Rossetti nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.