Viterbese-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Capuano nel post partita

Nel post partita di Viterbese-Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il tecnico dei Lupi, Eziolino Capuano, che non ha nascosto la sua soddisfazione per il successo di misura arrivato quest’oggi al “Rocchi” di Viterbo.

Le dichiarazioni di Capuano nel post partita di Viterbese-Avellino

“Non ci sono aggettivi per questi ragazzi. Penso che sarà una partita che entrerà nella storia dell’Avellino. Eravamo senza Celjak, neanche in panchina, e conoscevo i rischi di Laezza e Zullo, che hanno resistito finché hanno potuto. Poi Morero nel secondo tempo, siamo rimasti in 10 e infine addirittura in 9. Ho visto proprio le caratteristiche delle mie squadre, abbiamo lottato su ogni pallone e abbiamo sofferto sempre razionalmente, non concedendo mai grandissime occasioni alla Viterbese.

Il cambio di Alfageme? Luis si è stirato, fortunatamente siamo stati lucidi in panchina e lo abbiamo sostituito. Anche Rossetti non stava bene e nel finale ci siamo messi con due linee da quattro, cercando di difendere in maniera ordinata e portando a casa tre punti di platino, che ci teniamo stretti. Morero? Sì, l’ho dovuto togliere dalla linea difensiva visto come stava, ma lui è rimasto in campo con grandissima sofferenza, dando dimostrazione di grande attaccamento alla maglia e a questo Avellino. È questo ciò che vogliono i nostri tifosi e ciò che noi gli daremo.

Gli indisponibili per la prossima? Se ci penso ora, forse credo di non poter schierare la squadra in campo. Ma adesso, sinceramente, ci godiamo questa vittoria e da domani penseremo alla prossima. Voglio dedicare questa vittoria a tutta Avellino, anche a chi ha storto il naso al mio arrivo, attaccandosi al fatto della macchina. Oggi, è soprattutto a loro che la voglio dedicare e a tutti i tifosi che ci seguono sempre. La dedica va sicuramente alla società, che vive momenti difficili.

Il 3-4-3? Beh, un allenatore deve adattarsi alle caratteristiche dei suoi giocatori e con questo modulo Micovschi è tutt’altro giocatore”.

Leggi anche:

Viterbese-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Rossetti nel post partita

Viterbese-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Micovschi nel post partita

Viterbese-Avellino 0-1: Risultato Finale e Tabellino (Serie C 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *