Ternana-Avellino si gioca mercoledì 1 luglio alle ore 20.30 (Playoff Serie C 2020)

Ora è ufficiale: Ternana-Avellino si disputerà mercoledì 1 luglio alle ore 20.30, quando Fere e Lupi si giocheranno il pass per il secondo turno dei playoff della Lega Pro 2019-20. Dopo la finale di Coppa Italia di categoria, persa ieri dagli umbri a Cesena contro la Juventus U23, gli irpini hanno finalmente conosciuto il loro avversario per il primo round degli spareggi promozione.

Il teatro sarà il “Libero Liberati” di Terni, per via del miglior piazzamento in classifica della Ternana alla fine della regular season, sospesa lo scorso marzo per via dell’emergenza Coronavirus. Quinta contro decima dunque, con le Fere che dovranno immediatamente reagire alla disfatta maturata all’Orogel Stadium Dino Manuzzi, dove Mammarella e compagni si son fatti rimontare dall’undici di Fabio Pecchia.

L’Avellino, dalla sua, ritroverà presto mister Eziolino Capuano, dimesso dall’ospedale di Melfi dopo il lieve malore accusato nel tardo pomeriggio di ieri. I Lupi non potranno contare sul supporto della Curva Sud e del popolo biancoverde, così come i padroni di casa. Porte chiuse per tutte le gare in calendario.

Appuntamento a mercoledì 1 luglio alle ore 20.30: se dovesse vincere l’Avellino, allora la squadra di Capuano andrebbe a giocarsi il passaggio al turno successivo al “Viviani” di Potenza.

Leggi anche:

Avellino Calcio a Montevergine: le parole di D’Agostino, Festa e D’Alessio (Video)

Avellino Calcio, lieve malore per Eziolino Capuano

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.