Avellino Calcio, lieve malore per Eziolino Capuano

Lieve malore per Eziolino Capuano, allenatore dell’U.S. Avellino 1912, che è stato trasportato in ospedale per accertamenti. In serata, il suo Lupo ha conosciuto l’avversario dei playoff: gli irpini, infatti, affronteranno la Ternana di Fabio Gallo mercoledì 1 luglio.

Condizioni stabili per il tecnico originario di Pescopagano, che si è già ripreso e sarà presto al fianco dei suoi ragazzi sul terreno di gioco. L’allenatore era rientrato momentaneamente a casa in terra lucana ed è stato ricoverato all’Ospedale di Melfi, dov’è tenuto sotto osservazione dal personale medico.

Gli è stata riscontrata un’aritmia cardiaca e la pressione piuttosto alta, probabilmente figlia dello stress e del lavoro degli ultimi giorni in ottica playoff. Domattina, salvo imprevisti, dovrebbero essere dimesso, per poi rientrare in Irpinia. Salterà la visita a Montevergine programmata proprio per la mattinata di domani.

In bocca al lupo mister!

Leggi anche:

Ternana-Avellino ai Playoff Serie C 2019-20: primo turno al “Liberati” per i Lupi

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.