Nel post partita di Ternana-Avellino, prima di partire alla volta dell’Irpinia, ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù il patron dei Lupi, Angelo Antonio D’Agostino, dispiaciuto per l’eliminazione del club biancoverde dai playoff di Serie C.
Le dichiarazioni del Presidente D’Agostino nel post partita di Ternana-Avellino 0-0
“Purtroppo per noi, il risultato utile era solo la vittoria. La squadra ha giocato bene, li abbiamo contenuti bene, ma loro non c’hanno dato spazio per andare a fare gol. Noi li abbiamo contenuti in maniera forte, dimostrando di non essere inferiori a loro. All’intervallo io ci credevo molto, perché pensavo di trovare lo spiraglio giusto. Non ce l’abbiamo fatta, ma guardiamo avanti.
Anche in questa fase finale, noi ci abbiamo messo il cuore, ci abbiamo messo tutto, perché per noi era importante provarci e giocarci queste sei partite. Abbiamo fatto tanti sacrifici, anche per via di questo protocollo, ma purtroppo è così quando hai un solo risultato a disposizione. La piccola consolazione è non aver mai perso contro di loro in questa stagione. Sin da subito, inizieremo ad organizzare il futuro.
Cosa dirò alla squadra? Sulla partita di oggi non ho nulla da dire, perché hanno dato tutto. In questi ultimi giorni, sono stato molto vicino alla squadra, cercando di dare loro sicurezza e certezze. Poi non so cosa succederà nelle prossime settimane, perché bisogna vedere le loro esigenze e quelle di mister Capuano.”
Leggi anche:
Ternana-Avellino 0-0: le dichiarazioni di Capuano nel post partita
Ternana-Avellino 0-0: le dichiarazioni del Sindaco Festa post partita
Ternana-Avellino 0-0: le dichiarazioni di Giovanni D’Agostino post partita
Pagelle Ternana-Avellino 0-0: i Voti ai Lupi