Salvatore Sandomenico all’Avellino, è ufficiale: il Comunicato

SANDOMENICO AVELLINO – Nato negli ultimi giorni di questo calciomercato di riparazione, si è concretizzato ufficialmente l’atteso scambio fra Avellino e Cavese: protagonisti il portiere Alessio Abibi e l’esterno offensivo Salvatore Sandomenico.

Qui di seguito la nota ufficiale dell’U.S. Avellino 1912, in merito all’acquisto a titolo temporaneo di Salvatore Sandomenico:

“L’Us Avellino 1912 srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Cavese 1919 le prestazioni sportive dell’attaccante esternoSalvatore Sandomenico.

Nato a Napoli il 21/01/1990 in questa stagione con la maglia blufoncèha giocato 8 partite compresa la gara di coppa italia; la scorsa stagione ha invece indossato la casacca della Reggina collezionando 28 presenze e 7 goal. Per lui in totale  249 apparizioni in campionato tra i professionisti con 68 marcature all’attivo, divise tra le esperienze avute, oltre a Reggio e Cava, con le maglie di Arzanese, Gubbio, L’Aquila, Juve Stabia, Viterbese, Siracusa e Teramo.

Il giocatore ha scelto la maglia numero 30 e sarà disposizione di mister Capuano a partire da oggi.”

La stessa società biancoverde ha formalizzato anche la cessione di Alessio Abibi:

“L’Us Avellino 1912 srl comunica di aver raggiunto l’accordo per la cessione a titolo definitivo alla Cavese delle prestazioni di Alessio Abibi. Il portiere – si legge nel comunicato – con i lupi ha totalizzato 10 presenze (di cui due in Coppa Italia). La società augura all’atleta le migliori fortune umane e professionali.

Leggi anche:

Demiro Pozzebon all’Avellino Calcio, è Fatta per il ritorno dell’attaccante

Calciomercato Avellino: ufficiale l’acquisto di Rizzo, preso anche Vincenzo Garofalo

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.