Calciomercato Avellino, è fatta per lo scambio Sandomenico-Abibi con la Cavese

Ultimissime ore di calciomercato anche per Avellino e Cavese, protagoniste di uno scambio nel Girone C di Serie C: Salvatore Sandomenico, esterno offensivo classe ’90, diventerà presto un nuovo giocatore biancoverde, mentre farà il percorso inverso il portiere Alessio Abibi, che approderà alla corte di Sasà Campilongo.

Soddisfatte, dunque, le esigenze di entrambi i club: fuori dal progetto tecnico l’estremo difensore classe ’96, ancor di più dopo l’arrivo del pari età Andrea Dini, chiamato a dare sicurezza a una retroguardia apparsa fragile in più di una circostanza. Sandomenico, dal canto suo, andrà ad arricchire la batteria degli esterni, con mister Eziolino Capuano che ha scelto di puntare con decisione sul 3-4-3.

Differenti modalità di trasferimento per i protagonisti dell’operazione: Abibi andrà alla Cavese a titolo definitivo, mentre per Salvatore Sandomenico si tratta di un acquisto in prestito secco fino al 30 giugno 2020.

Leggi anche:

Avellino Calcio, deferimento Capuano: squalificato per due giornate

Calciomercato Avellino, scambio di documenti in corso per Rizzo e Ferretti

Amichevole Avellino-Solofra 5-0: Tabellino e Marcatori

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.