Piero Braglia nuovo allenatore dell’Avellino Calcio: ufficiale a breve

BRAGLIA AVELLINO – La società biancoverde continua a lavorare per ingaggiare quanto prima il nuovo allenatore della prima squadra dell’U.S. Avellino 1912. Il sostituto di Eziolino Capuano, esonerato lo scorso martedì, dovrebbe essere Piero Braglia, ex allenatore di Juve Stabia e Cosenza che ha avuto un nuovo contatto con il DS Di Somma e la proprietà D’Agostino nelle ultime ore.

Raggiunta un’intesa di massima con mister Braglia, che si prepara ad approdare in Irpinia per firmare un contratto di un anno con opzione per il secondo. Nell’accordo, inserito anche un “premio promozione” in caso di salto di categoria, un bonus che si andrà ad aggiungere allo stipendio pattuito con il club avellinese. Battuta, dunque, la concorrenza del Catanzaro, che avrebbe voluto rimpiazzare Gaetano Auteri con lo stesso Braglia.

Entro la giornata di martedì, Braglia potrebbe già firmare il suo contratto con l’Avellino e diventare a tutti gli affetti la nuova guida tecnica dei Lupi. Sui social, la società irpina si è già “scoperta”, dando a tifosi e addetti ai lavori un chiaro indizio: la keyword “Esperienza“, con la panchina dello Stadio Partenio-Lombardi come sfondo della grafica.

Leggi anche:

Piero Braglia nuovo allenatore dell’Avellino Calcio 2020-21: accordo vicino

Avellino Calcio, presentato il nuovo settore giovanile: lo staff completo (Video)

Nuovo Allenatore Avellino Calcio 2020-21: l’opinione dei tifosi di Avellino YSport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *