Capuano Esonerato dall’Avellino Calcio: il comunicato ufficiale

Era nell’aria e ora è ufficiale: mister Eziolino Capuano è stato esonerato dall’U.S. Avellino 1912. A comunicarlo è stata la stessa società biancoverde, attraverso una nota sul proprio portale e sui suoi canali social.

“L’Us Avellino – si legge nel comunicato – comunica di aver sollevato mister Ezio Capuano dall’incarico di allenatore della prima squadra.  Il club intende ringraziare il mister per l’attività sin qui svolta e gli augura le migliori fortune umane e professionali.”

Decisivo, dunque, il summit consumatosi nel tardo pomeriggio odierno a Montefalcione, dove il Presidente Angelo Antonio D’Agostino ha deciso di ospitare mister Capuano per comunicargli la decisione della neo dirigenza irpina. In bilico anche il futuro di Di Somma, che potrebbe aver avuto l’ultima chiacchierata con il patron dei Lupi.

Leggi anche:

Avellino Calcio, Danilo Pagni nuovo direttore sportivo al posto di Di Somma?

Ezio Capuano e il possibile addio all’Avellino: l’opinione dei tifosi di YSport

Avellino Calcio, Ignoffo: “Esonero triste, andavo tutelato” (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.