Picerno-Avellino 2-0: le dichiarazioni di Casarini nel post partita

L’analisi di Federico Casarini nel post partita di Picerno-Avellino, terminata sul punteggio di 2-0. Atteggiamento sbagliato e risultato deludente al “Curcio”, dove i Lupi sono incappati nella seconda sconfitta consecutiva. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista biancoverde.

Le dichiarazioni di Casarini nel post partita di Picerno-Avellino 2-0

Questa l’analisi di Casarini nel dopo gara: “Abbiamo trovato una squadra in ottima forma che esprime un buon gioco. Non cerchiamo alibi perché siamo una squadra per un certo tipo di campionato. Dobbiamo trovare soluzioni dopo due sconfitte. I tifosi ci sono vicini. Adesso arrivano due partite fondamentali dove servirà ritrovare quella cattiveria che nelle ultime due partite è mancata.

Cosa è mancato? C’è mancata quella reazione che era invece venuta in altre partite. Dobbiamo ritrovare quella voglia di ribaltare le partite. La spiegazione a questa sconfitta  dobbiamo trovarlo noi, insieme al mister, da domani. Abbiamo trovato un avversario in grande forma, conta anche questo, e dobbiamo trovare soluzioni il prima possibile.

I gol presi? Sono arrivati su azioni singole loro, per poi ribattere con qualche occasione, tipo quella di Marconi su calcio d’angolo. Non è un momento che ci gira molto bene, anche se lavoriamo tanto in settimana. Soprattutto noi grandi, dobbiamo fare di più, anche per dare una mano ai compagni più giovani. Veniamo da due sconfitte, non dobbiamo nasconderci dietro un dito, ci aspettavamo sicuramente una classifica diversa. Mancano quattro giornate alla fine del girone d’andata, quattro partite belle, toste, scontri diretti e a Natale vediamo dove siamo”.

Leggi anche:

Picerno-Avellino 2-0: le dichiarazioni di Pazienza nel post partita

Pagelle Picerno-Avellino 2-0: Top e Flop dei Lupi (Serie C 2023-24)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *