Paolo Rozzio all’Avellino? La risposta del difensore della Reggiana

ROZZIO AVELLINO – Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di TuttoC.com, a due giorni dalla vittoria in finale playoff contro il Bari, il difensore della Reggio Audace, Paolo Rozzio, ha parlato del cammino della squadra emiliana e delle voci di mercato che lo hanno accostato all’Avellino.

Questo il passaggio di Rozzio, a proposito del suo possibile trasferimento all’ombra del Partenio-Lombardi: “Ancor prima che giocassi la finale sono stato accostato all’Avellino. Ci tengo a spiegare questa cosa: in biancoverde è andato mister Braglia, allenatore che ho avuto a Pisa. Magari lui avrebbe piacere ad avermi lì, ma voglio tranquillizzare i tifosi della Reggiana. Il mio obiettivo è quello di giocarmi la Serie B in granata, qui mi sento a casa e non andrei via per nessuna ragione al mondo. Soprattutto ora che posso giocarmi la B, non ho alcun motivo per andare via”.

Parole che, di fatto, allontanano Rozzio dall’Irpinia e faranno sicuramente piacere ai tifosi della Reggiana, reduce da due promozioni di fila dopo il fallimento del 2018.

Leggi anche:

Calciomercato Avellino, in arrivo Paolo Rozzio dalla Reggiana?

Calciomercato Avellino, l’Agente di Parisi: “Futuro lontano dall’Irpinia”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.