Paolo Rozzio all’Avellino? La risposta del difensore della Reggiana

ROZZIO AVELLINO – Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di TuttoC.com, a due giorni dalla vittoria in finale playoff contro il Bari, il difensore della Reggio Audace, Paolo Rozzio, ha parlato del cammino della squadra emiliana e delle voci di mercato che lo hanno accostato all’Avellino.

Questo il passaggio di Rozzio, a proposito del suo possibile trasferimento all’ombra del Partenio-Lombardi: “Ancor prima che giocassi la finale sono stato accostato all’Avellino. Ci tengo a spiegare questa cosa: in biancoverde è andato mister Braglia, allenatore che ho avuto a Pisa. Magari lui avrebbe piacere ad avermi lì, ma voglio tranquillizzare i tifosi della Reggiana. Il mio obiettivo è quello di giocarmi la Serie B in granata, qui mi sento a casa e non andrei via per nessuna ragione al mondo. Soprattutto ora che posso giocarmi la B, non ho alcun motivo per andare via”.

Parole che, di fatto, allontanano Rozzio dall’Irpinia e faranno sicuramente piacere ai tifosi della Reggiana, reduce da due promozioni di fila dopo il fallimento del 2018.

Leggi anche:

Calciomercato Avellino, in arrivo Paolo Rozzio dalla Reggiana?

Calciomercato Avellino, l’Agente di Parisi: “Futuro lontano dall’Irpinia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *