Pagelle Monopoli-Avellino 1-1: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)

PAGELLE MONOPOLI-AVELLINO – Finisce 1-1 fra Monopoli ed Avellino, con i Gabbiani che agguantano nel finale il pareggio, grazie alla rete di Zambataro. Qui di seguito voti e giudizi che hanno meritato i giocatori allenati da Piero Braglia.

Le Pagelle dell’Avellino

FORTE (Voto 6): Praticamente inoperoso nel corso di tutti i 90 minuti. Soddisfazione per aver ufficialmente battuto il record di imbattibilità di Domenico Cecere, ma grande delusione per il gol subito nel finale e il risultato.

L. SILVESTRI (Voto 6,5): Prestazione importante dell’ex difensore del Potenza, che si fa rispettare e non sbaglia nulla. Evidente la sua crescita.

MICELI (Voto 6): Rientra con autorità dopo il turno di squalifica, riprendendosi le chiavi della retroguardia e non sbagliando praticamente  nulla. Una certezza.

ILLANES (Voto 6): Bravo l’argentino, sempre cattivo e puntuale nei suoi interventi. Rischia qualcosa nel finale, poco prima di farsi ammonire per proteste dall’arbitro. Giallo evitabile, dopo due partite di fila in cui era riuscito a non finire sul taccuino del direttore di gara.

CIANCIO (Voto 5,5): Gara di sostanza del titolare della fascia destra biancoverde, che dà copertura e prova a spingere in zona offensiva soprattutto nella ripresa. Sbaglia nel far crossare troppo liberamente Guiebre sull’azione del gol del Monopoli.

CARRIERO (Voto 6,5): Pressa a tutto campo, facendo un lavoro incredibile in fase di non possesso. Poco lucido nei pressi dell’area di rigore, ma sempre importante per la squadra; (dall’81’ RIZZO S.V.)

ALOI (Voto 5,5): Troppo nervoso nel primo tempo, ma fa il suo in cabina di regia, dove viene preferito a De Francesco. Avrebbe potuto far meglio, dopo la grande prestazione con la Paganese; (dal 65′ ADAMO Voto 6: Prova a dare il suo contributo, correndo sulla fascia mancina e duettando con Sonny D’Angelo.)

D’ANGELO (Voto 7,5): Ritrova una maglia da titolare dopo il turno di squalifica, dimostrando subito tutto il suo dinamismo in mediana e inserendosi con grande continuità. Qualità e quantità al servizio dei compagni, ma il suo calcio di rigore non basta ai Lupi per ottenere l’ottava vittoria consecutiva.

TITO (Voto 6): Partita onesta del numero 3 biancoverde, apparso un po’ stanco in alcune situazioni. Buona, comunque, l’ora di gioco dell’ex Vibonese; (dal 65′ DE FRANCESCO Voto 5,5: Entra per gestire la fase di possesso e guadagnare minuti preziosi fino al 94′: non male inizialmente, poi sbaglia alcuni passaggi di troppo e macchia parzialmente la sua prestazione.)

MANIERO (Voto 6,5): Poche occasioni per pungere sotto porta, ma si fa apprezzare per spirito di sacrificio e corsa in aiuto dei compagni. La chance arriva in mischia nella ripresa, ma non riesce a ribadire in fondo al sacco il potenziale gol dello 0-2; (dal 75′ BERNARDOTTO 5,5: Entra con buon piglio, ma si divora due occasioni utili per chiudere la partita.)

FELLA (Voto 7): Prestazione di qualità del grande ex della partita, che mette in campo la sua personalità e tutte le doti tecniche a disposizione, per far salire la squadra e creare situazioni pericolose in zona offensiva. Va vicino al gol in un paio di circostanze, ma gestisce con maestria la sfera e risulta essenziale in più di un momento dell’incontro; (dal 75′ SANTANIELLO S.V.)

Leggi anche:

Highlights Monopoli-Avellino 1-1: Video Gol e Azioni Salienti (Serie C 2020-21)

Monopoli-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Ciancio nel post partita

Monopoli-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Luigi Silvestri nel post partita

Monopoli-Avellino 1-1: le dichiarazioni di De Simone nel post partita

Intervista a Gigi Molino: il settore giovanile dell’Avellino e la formazione dei giovani (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *