Monopoli-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Ciancio nel post partita

Nel post partita di Monopoli-Avellino, Simone Ciancio ha commentato così il pareggio maturato allo “Stadio Veneziani”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’esterno destro biancoverde ai microfoni di Prima Tivvù.

Le dichiarazioni di Ciancio nel post partita di Monopoli-Avellino 1-1

L’analisi di Ciancio: “Oggi c’è sicuramente rammarico perché avremmo potuto chiuderla prima, perché queste partite se non le chiudi può sempre succedere qualcosa. Purtroppo ne sappiamo qualcosa. Ci prendiamo un punto comunque positivo, ne abbiamo guadagnato uno sul Bari e guardiamo avanti, voltando subito pagina. Mercoledì abbiamo il Potenza e abbiamo

Il campo non era in buone condizioni, la palla non rotolava bene e non rimaneva mai rasoterra. Per il resto, a parte un contropiede, credo che la stavamo controllando bene. Non ho mai avuto la sensazione che potessero farci male, poi c’è stato questo episodio dove siamo stati un po’ più disattenti. Un po’ bravi loro, un po’ disattenti noi.

L’azione del gol? Dovevo uscire un po’ prima io sul ragazzo che ha crossato e forse dovevamo marcare un po’ meglio in area, ma non ho ancora rivisto l’azione quindi non so. È successo, è già il passato per noi, guardiamo al Potenza. La loro esultanza? Ci tenevamo tanto, si è visto da come hanno esultato, ma ci sta. Per noi è motivo di orgoglio, significa che adesso ci temono.

La classifica? La Ternana ha vinto un’altra partita, il Bari ne ha persa un’altra, ma perché la Ternana è una grande squadra. Ha 2-3 giocatori per ruolo, quindi non è una sorpresa. Noi facciamo il nostro, anche se oggi rode aver perso due punti in questa maniera. Detto questo, andiamo avanti, pensando al fatto che abbiamo guadagnato un altro punto su una squadra importante come il Bari.”

Leggi anche:

Highlights Monopoli-Avellino 1-1: Video Gol e Azioni Salienti (Serie C 2020-21)

Pagelle Monopoli-Avellino 1-1: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)

Monopoli-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Scienza nel post partita

Monopoli-Avellino 1-1: le dichiarazioni di De Simone nel post partita

Monopoli-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Luigi Silvestri nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *