Orazio Panitteri all’Avellino Calcio, accordo vicino con la Fermana?

CALCIOMERCATO AVELLINO – Dopo aver chiuso l’affare Manuel Ricciardi, il DS Enzo De Vito potrebbe presto piazzare il quinto colpo in entrata, regalando a mister Roberto Taurino il giovane Orazio Panitteri: l’esterno offensivo classe ‘99, di piede mancino, sarebbe sempre più vicino ai Lupi, secondo quanto riportato dai colleghi di Sport Channel 214.

10 gol con la maglia della Fermana per il ragazzo oggi in vacanza ad Ibiza, come testimoniano i suoi canali social ufficiali. Nel suo recente passato, ha vestito anche i colori di Vis Pesaro (3 gol in 2 stagioni, ndr), Locri e Acireale, tra Lega Pro e Serie D. Adesso, potrebbe trasferirsi in Irpinia a titolo definitivo, diventando un patrimonio dell’US Avellino.

Panitteri andrebbe così a rinforzare la batteria degli esterni offensivi biancoverdi, già caratterizzata dalle qualità di Kanouté, Di Gaudio e del neo arrivato Guadagni (ancora da ufficializzare, ndr). Il 23enne é attenzionato da circa un mese dal DS De Vito, che aveva già imbastito la trattativa con largo anticipo.

Leggi anche:

Manuel Ricciardi all’Avellino, é Fatta: é lui il sostituto di Ciancio

Campagna Abbonamenti Avellino Calcio 2022-23: vendita sospesa solo lunedì 20 giugno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *