Michele Bruzzo al Potenza Calcio: accordo raggiunto con l’Avellino

CALCIOMERCATO – Dopo aver vissuto le prime partite di questo 2021 da “separato in casa”, Michele Bruzzo ha raggiunto l’accordo con il Potenza di Eziolino Capuano ed è pronto a lasciare l’Avellino in questa finestra di gennaio. Lo riporta Sport Channel 214.

Sei mesi difficili alla corte di Piero Braglia, con il quale il rapporto non è mai stato dei migliori. Insieme a Marco Silvestri e Riccardo Leoni, ancora in cerca di una nuova sistemazione, Bruzzo era stato escluso dai convocati contro Teramo, Cavese e Turris. Scarso il minutaggio accumulato finora, per un ragazzo classe ‘99 arrivato in Irpinia con grandissime aspettative, dopo aver realizzato 6 gol in 21 partite con la maglia del Pontedera la scorsa stagione.

Ora, la chance con i colori del Potenza, in campo oggi alle ore 12.30 contro il Palermo. Ufficialità prevista entro lunedì: è fatta per Bruzzo al Potenza.

Leggi anche:

Avellino-Viterbese: la conferenza stampa di Braglia pre partita (Serie C 2020-21)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.