Juve Stabia-Avellino: Formazioni, Pronostico e Ultime Notizie (Serie C 2021-22)

JUVE STABIA-AVELLINO – Lo “Stadio Romeo Menti” di Castellammare di Stabia è pronto ad ospitare il derby campano valevole per la 2a giornata della Serie C 2021-22 (Girone C): qui di seguito vi proponiamo probabili formazioni, quote e pronostico di Juve Stabia-Avellino, in programma oggi alle ore 20.30.

Juve Stabia-Avellino: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Dopo aver pareggiato contro la neopromossa Fidelis Andria, la Juve Stabia di Walter Novellino ha accolto un bomber del calibro di Umberto Eusepi, ultimo acquisto della sessione estiva di mercato delle Vespe. Un innesto di spessore che ha inevitabilmente incrementato il tasso tecnico della rosa gialloblù, che avrà a disposizione i gol e la fisicità del centravanti originario di Roma (ex di turno, ndr), reduce dalla straordinaria stagione con la maglia dell’Alessandria di Moreno Longo.

L’Avellino di Piero Braglia, dal canto suo, vuole dimenticare il deludente pareggio interno con il Campobasso, nella speranza di lanciare un segnale importante al campionato e alle dirette concorrenti per la promozione: l’arrivo di Totò Di Gaudio, in tal senso, ha rappresentato un tassello chiave per completare il puzzle di una squadra seriamente candidata al salto di categoria.

4-2-3-1 per i padroni di casa, con il trio Bentivegna-Stoppa-Panico alle spalle di Umberto Eusepi. Donati e Rizzo spingeranno sulle corsie esterne, mentre al centro della difesa rientrerà Troest dalla squalifica.

“Albero di Natale” per l’undici irpino, con Micovschi e Kanouté a supporto dell’unica punta Maniero, preferito all’acciaccato Plescia. Rientrano dalla squalifica anche Aloi e Dossena, che rileveranno rispettivamente Sbraga e Mastalli. Retroguardia a quattro completata da Luigi Silvestri, Simone Ciancio e Fabio Tito, con quest’ultimo leggermente avanti rispetto a Mignanelli.

Ecco le probabili formazioni di Juve Stabia-Avellino:

Juve Stabia (4-2-3-1): Sarri; Donati, Troest, Tonucci, Rizzo; Schiavi, Berardocco; Bentivegna, Stoppa, Panico; Eusepi. A disposizione: Russo, Pozzer, Caldore, Altobelli, Scaccabarozzi, Squizzato, Davì, Esposito Guarracino, Della Pietra, Picardi. All. W. Novellino.

Avellino (4-3-2-1): Forte; Ciancio, Dossena, Silvestri, Tito; Carriero, Aloi, D’Angelo; Micovschi, Kanoute; Maniero. A disposizione: Pane, Sbraga, Bove, Rizzo, Scognamiglio, Mignanelli, Di Gaudio, Mastalli, De Francesco, Capone, Matera, Plescia, Messina. All. P. Braglia.

Arbitro: Paolo Bitonti della sezione di Bologna. Assistenti: Giulio Basile della sezione di Chieti e Amir Salama della sezione di Ostia Lido. Quarto ufficiale: Mario Sala della sezione di Palermo.

Juve Stabia-Avellino: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Partita da tripla secondo i bookmakers, con il segno X in discesa a 2.90. 1 fisso in tabella a 2.60, mentre l’eventuale successo dei Lupi è offerto a 2.75. Si affrontano due compagini in costruzione, che stanno trovando le rispettive identità tattiche: 4-2-3-1 contro 4-3-2-1, Novellino contro Braglia, Eusepi contro Maniero. Tanti ex a confronto e 1.500 tifosi stabiesi pronti a riempire gli spalti del “Romeo Menti”.

Difficile azzardare un pronostico secco, ecco perché vi consigliamo di puntare su una “combo/doppia chance OUT” X2+Under 3,5.

Leggi anche:

Juve Stabia-Avellino: la conferenza stampa di Braglia pre partita (Serie C 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *