Highlights Avellino-Catanzaro 1-3: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)

HIGHLIGHTS AVELLINO-CATANZARO – Prima sconfitta stagionale per i Lupi, che cadono tra le mura amiche contro il Catanzaro di mister Calabro. Finisce 1-3 allo Stadio Partenio-Lombardi: Fella apre le marcature con una magia in rovesciata, ma i gol di Curiale, Di Massimo e Di Piazza ribaltano la situazione e consentono ai calabresi di mettere in cascina tre punti importantissimi. Ecco gli highlights della partita.

Highlights Avellino-Catanzaro 1-3: Azioni Salienti e Video dei Gol

https://www.youtube.com/watch?v=yYkj4zbIWo8&ab_channel=AVLIVE

(Video: AV Live)

Inizia fortissimo il Catanzaro, reduce dal ritiro punitivo osservato in settimana e voglioso di riscattare il pesante 5-1 di Terni e il deludente 1-1 col Palermo: subito una clamorosa palla gol per Carlini, poco lucido davanti a Pasquale Pane. I calabresi gestiscono il pallino del gioco, ma vanno sotto al minuto 32: Bernardotto va via come un carro armato, scarica la sfera per Santaniello, che regala un cioccolatino a Peppe Fella, bravissimo a disegnare una straordinaria rovesciata. Male Branduardi nella circostanza, ma resta la giocata dell’11 biancoverde.

Prima dell’intervallo, però, c’è tempo per vedere il pareggio degli ospiti: Curiale vorrebbe crossare, ma dal suo destro parte una parabola che coglie impreparato il neo entrato Leoni, scavalcato dalla traiettoria. È 1-1 al termine dei primi 45 minuti.

Nella ripresa, la partita cambia dopo poco più di un minuto: secondo giallo per capitan Miceli e Avellino in dieci uomini. Il Catanzaro prende fiducia e completa la rimonta con la rete di Di Massimo, imbeccato alla perfezione da Martinelli. Il cronometro scorre e Calabro pesca il jolly dalla panchina, inserendo l’ex Catania Di Piazza, subito protagonista: lanciato in profondità, il numero 9 giallorosso (oggi in tenuta rossonera, ndr) rimane freddissimo dinanzi all’estremo difensore avversario. È il gol del definitivo 1-3.

Leggi anche:

Avellino-Catanzaro 1-3: le dichiarazioni di Braglia nel post partita

Avellino-Catanzaro 1-3: le dichiarazioni di Aloi nel post partita

Avellino-Catanzaro 1-3: le dichiarazioni di Calabro nel post partita

Avellino-Catanzaro 1-3: le dichiarazioni di Diego Foresti nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *