Avellino-Catanzaro 1-3: le dichiarazioni di Diego Foresti nel post partita

Nel post partita di Avellino-Catanzaro, ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù il Direttore Generale dei calabresi, Diego Foresti, che ha analizzato così l’1-3 odierno.

Le dichiarazioni del DG Foresti nel post partita di Avellino-Catanzaro 1-3

“Noi sappiamo che tutte le partite, purtroppo, dobbiamo recuperare punti persi per strada. In settimana, abbiamo buttato al vento due punti contro il Palermo, che sembravano già fatti. Come società, volevamo una reazione di squadra, di uomini. Oggi la reazione era più importante del risultato, poi è chiaro che siamo contenti per il risultato che è arrivato.

Quando siamo stati in ritiro, i ragazzi hanno dimostrato di voler iniziare finalmente questo campionato. Speriamo sia la partita della svolta, ma non abbiamo fatto nulla. Mercoledì ci aspetta già una partita importante contro il Teramo, ma oggi abbiamo vinto su un campo dove vinceranno in pochi.

Su Calabro non abbiamo mai avuto nessun dubbio, anche quando i media hanno messo in discussione l’allenatore. Contro il Palermo è successa una cosa incredibile, che succede una sola volta nella vita di un calciatore probabilmente, ma la squadra ha reagito bene e siamo contenti del lavoro di Calabro.”

Leggi anche:

Avellino-Catanzaro 1-3: le dichiarazioni di Calabro nel post partita

Avellino-Catanzaro 1-3: le dichiarazioni di Braglia nel post partita

Avellino-Catanzaro 1-3: le dichiarazioni di Aloi nel post partita

Pagelle Avellino-Catanzaro: i Voti ai Biancoverdi (Serie C 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *