Francavilla-Avellino 1-0: le dichiarazioni di Kragl nel post partita

Nel post partita di Virtus Francavilla-Avellino, Oliver Kragl ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù per commentare l’1-0 maturato questa sera alla “Nuovarredo Arena”.

Le dichiarazioni di Kragl nel post partita di Francavilla-Avellino 1-0

“Tutta la partita è andata storta. Nel primo tempo non è andata così male, abbiamo difeso bene, poi abbiamo preso un gol evitabile, un gol di me**a. Loro sono una squadra che gioca molto bene al calcio, quindi diventa difficile quando vai sotto. Poi siamo rimasti anche uno in meno, un rosso che per me non c’era. Ci abbiamo provato, abbiamo rischiato qualcosa per provare a portare almeno un punto a casa, ma è andata male. Dispiace per tutti i tifosi che son venuti fin qui a sostenerci, così come è successo a Catanzaro, posso solo dire che dispiace tanto per loro. Dobbiamo imparare a leggere meglio le partite e aggredire di più l’avversario dai primi minuti.

Il confronto con la tifoseria? Sono incazzati, è logico. Loro spendono soldi, sacrifici, per starci vicino e cantare 100 minuti ogni volta, quindi è normale che dobbiamo restituirgli tutto questo. Dobbiamo ripagare la loro fiducia e il loro amore, dispiace soprattutto per loro.

La mia condizione fisica? Penso di essere a buon punto, poi è chiaro che miglioro di partita in partita. Devo giocare per tornare in forma come mi conoscete, sono a disposizione del mister.

Il distacco dal Bari? Certo che è difficile, sono 10 punti da recuperare. Tu devi vincere sempre e loro devono perdere 10 punti. Nonostante questo, non dobbiamo fare casini nello spogliatoio, perché siamo sempre nelle prime posizioni e dobbiamo rimanere calmi, cercando di vincere più partite che possiamo e piazzarci nel miglior modo possibile. Alla fine, ciò che conta è vincere le partite alla fine, quelle che ti consentono di andare in Serie B.”

Leggi anche:

Francavilla-Avellino 1-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita

Pagelle Francavilla-Avellino 1-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *