La Dinamo Sassari strapazza la Sidigas Avellino vincendo l’incontro per 105-84. I Play-Off, l’obiettivo minimo per la società biancoverde, sono a rischio. La performance dei cestisti della Scandone non è cambiata nonostante l’avvicendamento in panchina.
Gianmarco Pozzecco, coach della Dinamo Sassari, ha mandato in campo i suoi con una prestazione di altissimo livello ridicolizzando gli uomini di coach Maffezzoli per almeno 20′ di gara.
I supporters biancoverdi, presenti in massa al Palaserradimigni, hanno dovuto assistere ad un bruttissimo spettacolo in quel di Sassari.
Dopo tre anni consecutivi in cui la compagine biancoverde ha disputato i Play-Off scudetto, ora rischia seriamente di non partecipare alla post-season. La Sidigas Scandone Avellino dovrà affrontare Torino, Milano, Brindisi e Pistoia. Sarà di fondamentale importanza vincere già dalla prossima partita per provare quantomeno a chiudere la stagione in maniera decorosa.
L’atteggiamento dei cestisti della Scandone sembrava esser migliorato dopo i primi minuti dell’incontro dove si è visto un minimo di spavalderia. Purtroppo è stato solo un fuoco di paglia. Ora la società dovrà farsi avanti e mostrare i denti a tutta la squadra per metterla dinanzi alle proprie responsabilità.
Leggi anche:
Scandone Avellino, Meo Sacchetti benedice Maffezzoli:Professionista serio, i giocatori lo seguano