Avellino-Budoni, le ultimissime sulle formazioni: Bucaro non cambia modulo

AVELLINO-BUDONI PROBABILI FORMAZIONI – Due ore al calcio d’inizio di Avellino-Budoni, partita valevole per la 35a giornata della Serie D 2018-19 Girone G, in programma oggi allo stadio Partenio-Lombardi alle ore 14.30. In attesa delle distinte ufficiali, è il momento di scoprire le ultimissime news relative alle probabili formazioni dell’incontro.

AVELLINO-BUDONI PROBABILI FORMAZIONI

Prosegue la rincorsa dei Lupi al primo posto occupato dalla capolista Lanusei, che la settimana scorsa ha commesso un mezzo passo falso contro la Vis Artena e nella giornata odierna affronterà tra le mura amiche un Ostiamare che ha ormai poco da chiedere al campionato. Nulla è scritto, però, perché mancano 4 turni al traguardo della stagione 2018-19 e le lunghezze che dividono le due compagini adesso sono 5. Un distacco importante a questo punto della Regular Season, ma non impossibile da colmare.

In casa biancoverde, mister Bucaro deve far fronte alle assenze di Parisi e Morero, entrambi squalificati per un turno dal giudice sportivo, è alle condizioni precarie dell’acciaccato Mithra, reduce da un trauma al ginocchio destro evidenziato martedì in allenamento.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Budoni:

Avellino (4-4-2): Viscovo; Betti, Dondoni, Dionisi, Capitanio; Tribuzzi, Matute, Di Paolantonio, Da Dalt; Mentana, De Vena. A disposizione: Pizzella, Mithra, Omohonria, Gerbaudo, Ciotola, Buono, Alfageme, Pepe, Sforzini. All. Bucaro.

Budoni (3-4-3): Donini; Valerio, Farris, Pantano; Santoro, Murgia, Steri, Raimo; Varela, Kassama, Spano. A disposizione: Trini, Musu, Moro, Pusceddu, Cissè, Sau, Spina, Villa, Varrucciu. All. Cerbone.

Leggi anche:

Avellino-Budoni: i convocati di Bucaro (Serie D 2018-19)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *