Crotone-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Pazienza nel post partita

L’analisi di mister Michele Pazienza nel post partita di Crotone-Avellino, terminata sul punteggio di 0-1. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei Lupi ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Le dichiarazioni di Pazienza nel post partita di Crotone-Avellino 0-1

Questa l’analisi di mister Pazienza nel dopo gara: “Bisogna sempre dimostrare di essere una squadra importante. Non dobbiamo soffermarci sul fatto che in casa abbiamo avuto delle difficoltà, solo sotto il profilo dei risultati. Abbiamo avuto le nostre occasioni contro la Turris, abbiamo fatto il nostro con il Taranto, ma contro una squadra che si è difesa per 90 minuti con 11 effettivi dietro la linea della palla. Contro il Benevento siamo stati più bravi a concretizzare, oggi ne abbiamo sprecate almeno 4-5 solo nel primo tempo. Per quello fatto nei 95 minuti, i ragazzi hanno assolutamente meritato la vittoria.

Rimpianti? Il rammarico non c’è, perché alla fine se uno va a fare il conteggio degli episodi e delle situazioni create e subite, i conti sono questi. Noi dobbiamo dare un occhio alle cose da migliorare e tra queste c’è quello di fare più punti davanti ai nostri tifosi, in casa nostra. È un qualcosa

Il mercato di gennaio? Partita appena finita, avremo modo e tempo di fare una chiacchierata con i direttori e con la società, per vedere dove e se si può migliorare questa squadra.

La classifica? Le darò un’occhiata una volta salito sul pullman, dando un’occhiata soprattutto ai numeri, tra casa e trasferta, non tanto ai punti. La squadra si è ben comportata. Adesso ci possiamo fermare un attimo ad applaudire questi ragazzi e rifiatare. Lavoreremo su ciò che c’è da migliorare per farci trovare pronti nella seconda parte di campionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *