Cessione Avellino Calcio, saltata la trattativa con la cordata Izzo-Circelli

CESSIONE AVELLINO CALCIO – Sono ore importantissime per il futuro dell’U.S. Avellino 1912. Dopo il comunicato emesso nella mattinata odierna dalla società biancoverde, si è ufficialmente ritirata la cordata che vedeva impegnati in prima linea Luigi Izzo e Nicola Circelli, imprenditori pronti a rilevare il sodalizio irpino, ma soltanto in seguito alle dimissioni di Claudio Mauriello e Gianandrea De Cesare.

Qui di seguito il comunicato ufficiale diramato pochissimi minuti fa da Luigi Izzo:

“Visto il comunicato diramato in mattinata a nome di Claudio Mauriello e Gianandrea De Cesare il dottor Luigi Izzo, a titolo personale, facendo seguito alla comunicazione inviata in data 29/11/2019 nella quale veniva indicato come termine ultimo di attesa per le dimissioni dell’attuale consiglio di amministrazione dell’ Us Avellino 1912 il giorno 30/11/2019 alle ore 12,00, comunica che la trattativa per l’acquisto della società, sempre in riferimento alla propria persona, è stata definitivamente interrotta”.

Ora, restano da capire le reali intenzioni della Sidigas e dell’attuale dirigenza dell’U.S. Avellino 1912. Molto dipenderà dall’esito dell’udienza in programma domani, martedì 3 dicembre, nella quale si discuterà della possibile ristrutturazione del debito accumulato dalla Sidigas.

Leggi anche:

Cessione Avellino Calcio, Mauriello e De Cesare rispondono al duo Izzo-Circelli: il Comunicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *