Capuano Cam durante Ternana-Avellino 0-0 (Video Playoff Serie C)

VIDEO/ Nonostante il caldo, i tre mesi di stop e le diverse problematiche interne, mister Eziolino Capuano non ha mai smesso di credere alla possibile vittoria e alla conseguente qualificazione dei suoi al secondo turno dei playoff di Serie C. Purtroppo per il “suo” Avellino, però, non è bastato lo 0-0 maturato al “Liberati” di Terni contro la squadra allenata da Fabio Gallo.

La sua peculiare agitazione in panchina, le sue urla e la sua voglia di trasmettere a Laezza e compagni energia “supplementare”, il tutto riassunto nelle immagini che qui di seguito vi proponiamo. “Una partita nella partita” quella giocata da mister Capuano, amareggiato per il risultato a fine gara ma soddisfatto per la prova offerta dai suoi ragazzi in terra umbra.

Noi di questa pagina non lo abbiamo mai amato, non siamo ipocriti. Ma ieri sera e' stato l'unico a crederci fino al…

Gepostet von Tifoseria Avellinese am Donnerstag, 2. Juli 2020

(Video: Pagina Facebook Tifoseria Avellinese)

Leggi anche:

Ternana-Avellino 0-0: le dichiarazioni di Capuano nel post partita

Ternana-Avellino 0-0: le dichiarazioni del Presidente D’Agostino post partita

Ternana-Avellino 0-0: le dichiarazioni del Sindaco Festa post partita

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.