Calciomercato Avellino, in arrivo il centrocampista Antonio Matera?

AVELLINO CALCIO – Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Gennaro Scognamiglio e la separazione consensuale con Gabriele Rocchi, l’Avellino si appresta a sferrare un altro colpo di mercato: si tratta di Antonio Matera, centrocampista classe ’96 che andrebbe a rinforzare la batteria dei centrocampisti a disposizione di mister Piero Braglia.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sport Channel 214, il 24enne (ne compirà 25 il prossimo 11 ottobre, ndr) originario di San Severo sarebbe pronto a sposare il progetto tecnico della compagine biancoverde. Reduce da una deludente stagione con i colori della Cavese, con i quali ha collezionato 22 presenze, un gol e 2 assist, Matera potrebbe rappresentare un’alternativa importante nelle rotazioni del trainer di Grosseto.

L’arrivo di Matera in Irpinia apre, chiaramente, alla cessione di uno dei centrocampisti attualmente in rosa. Aloi e D’Angelo sono nel mirino di diversi club di Serie B e Lega Pro, ma c’è da valutare anche la posizione di De Francesco e Marco Silvestri.

AGGIORNAMENTO 18.30 – Blitz di Antonio Matera presso il quartier generale di Montefalcione (AV): il giocatore si appresta ad apporre la firma sul suo nuovo contratto.

Leggi anche:

Gennaro Scognamiglio all’Avellino: è Ufficiale

Avellino Calcio, rescissione consensuale con Gabriele Rocchi: è Ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *