Gennaro Scognamiglio all’Avellino: è Ufficiale

AVELLINO CALCIO – Quarto acquisto ufficiale in casa biancoverde: dopo aver formalizzato gli arrivi di Mastalli, Sbraga e Mignanelli, l’U.S. Avellino 1912 ha accolto anche l’esperto Gennaro Scognamiglio, roccioso difensore classe ‘87 arrivato a titolo definitivo dal Pescara.

Qui di seguito la nota ufficiale dell’Avellino:

L’Us Avellino comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal Pescara, le prestazioni sportive del calciatore Gennaro Scognamiglio. Nato a Gragnano (NA) il 24 aprile 1987, il difensore partenopeo vanta una lunga esperienza tra i professionisti divisa tra i campionati di serie C e serie B.

In totale ha collezionato ben 386 presenze tra i professionisti, mettendo a segno 35 gol, con le maglie di Crotone, Cosenza, Juve Stabia, Perugia, Benevento, Trapani, Novara, Cesena e Pescara.

Scognamiglio ha firmato con il club irpino un contratto biennale.

Benvenuto ad Avellino Gennaro!

Leggi anche:

Calciomercato Avellino: interesse per Nicola Rauti, ufficiale l’addio di Adamo

Daniele Mignanelli all’Avellino Calcio: è Ufficiale

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.