AVELLINO CALCIO – A margine dell’ultima giornata di calciomercato, l’Amministratore Unico dell’IDC, Giovanni D’Agostino, ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù, direttamente dalla hall dell’Hotel Sheraton di Milano, sede ufficiale della sessione “estiva” di mercato.
“Gli acquisti di Fella ed Errico? Ci divertiremo, tanto ad abbozzare le formazioni prima delle gare. Poi toccherà a mister Braglia schierare in campo la miglior formazione possibile.
I tifosi? Vogliamo creare una sola cosa insieme a tutta la tifoseria. Abbiamo sottoscritto circa 1.500 tessere, ma il nostro obiettivo è arrivare almeno a 5.000 Fidelity Card. Ci sono talmente tanti tifosi del Lupo in giro per il mondo, credo che non sia difficile arrivare a quota 5.000. È chiaro che siamo ancora all’inizio, i risultati aiuteranno ad arrivare al nostro obiettivo minimo. Dimostriamo fedeltà al Lupo, dobbiamo capire quanti ne siamo.
Mister Braglia ha creato davvero un bel gruppo, nello spogliatoio c’è un bel clima, quindi non vedo l’ora di ritrovare i ragazzi all’allenamento e di partire per Palermo.”
Leggi anche:
Fella ed Errico all’Avellino: è Ufficiale
Calciomercato Avellino, Di Somma: “Errico e Fella due rinforzi importanti”