Calciomercato Avellino, Di Somma: “Errico e Fella due rinforzi importanti”

CALCIOMERCATO AVELLINO – I Lupi hanno chiuso il loro mercato piazzando due colpi importanti in entrata: si tratta di Andrea Errico e Giuseppe Fella, arrivati in prestito rispettivamente da Frosinone e Salernitana. In attesa dei comunicati ufficiali, ha confermato la buona riuscita delle operazioni il DS Salvatore Di Somma.

“Abbiamo completato l’organico, – ha dichiarato Di Somma a Prima Tivvù – con due profili importanti. Errico lo seguivo da molto, era un mio pallino, l’ho incontrato l’anno scorso alla Viterbese e mi aveva entusiasmato. E’ un ragazzo di grande prospettiva. Di Fella ne ho parlato questa mattina con il suo procuratore, aveva addosso Perugia e Palermo, ma il ragazzo ha scelto Avellino, ci teneva a ritornare. Siamo contenti di questi due rinforzi.“

I COMUNICATI UFFICIALI SU ERRICO E FELLA

Leggi anche:

Giuseppe Fella all’Avellino Calcio

Avellino-Juve Stabia in diretta Tv in chiaro su Rai Sport: cambia l’orario del calcio d’inizio

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.