Calciomercato Avellino, scambio di documenti in corso per Rizzo e Ferretti

CALCIOMERCATO AVELLINO – Arrivano aggiornamenti importanti direttamente da Milano: stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, l’Avellino ha definito l’acquisto di Agostino Rizzo e Daniele Ferretti.

Proprio in questi minuti, il DS Carlo Musa e il Vicepresidente Nicola Circelli, accompagnati dal segretario Aloisi, stanno procedendo al completamento degli incartamenti relativi agli ingaggi dell’esterno classe ’99 del Livorno e all’ala destra classe ’86 del Trapani. Scambio di documenti in corso, dunque, fra le due società, con la partecipazione dell’entourage dei giocatori coinvolti.

4 presenze e un gol in Serie B quest’anno per il 33enne originario di Atri, che firmerà un contratto di un anno e mezzo con l’U.S. Avellino 1912. Trasferimento a titolo temporaneo, invece, per quanto riguarda il 20enne di Palermo, che ha trovato pochissimo spazio nei primi sei mesi della stagione 2019-20.

Il club irpino sistema così la corsia destra, andando a regalare a mister Capuano l’alternativa a Vedran Celjak e una nuova soluzione per il tridente offensivo disegnato dal tecnico di Pescopagano. Ora, si attendono novità importanti per quanto riguarda il bomber fortemente richiesto dall’ex trainer dell’Arezzo e per una nuova mezzala.

Difficoltà per Luca Matarese del Frosinone, che non vorrebbe scendere di categoria, e l’attaccante Lanini, con il quale c’è ancora distanza. Intanto, è ufficiale la cessione di Tommaso Carbonelli al Trastevere (Serie D).

Leggi anche:

Amichevole Avellino-Solofra 5-0: Tabellino e Marcatori

Calciomercato Avellino: ufficiale l’acquisto di Federico, rescissione per Petrucci

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.