IZZILLO AVELLINO – Archiviata l’amara sconfitta di Teramo, maturata proprio nel finale, l’Avellino continua a lavorare senza sosta sul mercato, in entrata e in uscita. Non solo il portiere Andrea Dini per Eziolino Capuano, perché domani è prevista anche la firma di Nicolas Izzillo, centrocampista in arrivo dal Pisa.
Il classe ‘94 non ha trovato spazio alla corte di Luca D’Angelo in Serie B e si prepara a fare ritorno in C e, soprattutto, in Campania, dove ha già militato con le maglie di Juve Stabia e Ischia. Per il ragazzo di origini sarde, si tratterà di un trasferimento a titolo definitivo. Nelle prossime 24 ore, come detto, sarà formalizzato anche l’acquisto a titolo temporaneo dell’estremo difensore di proprietà del Parma, rientrato dal prestito al Trapani e ora pronto a sposare la causa biancoverde.
Porte girevoli per quanto riguarda la società irpina, vista l’imminente cessione al Foggia del terzino Silvio Petrucci e l’inevitabile ritorno di Karic al Genoa dopo la non convocazione per la trasferta di Teramo. In uscita anche il portiere classe 2001 Pizzella, vicinissimo alla Nocerina, e il centrocampista classe 2000 Carbonelli, promesso sposo del Trastevere. Fuori dai piani tecnico-tattici Luca Palmisano, che potrebbe trovare sistemazione sempre in Serie D.
Leggi anche:
Highlights Teramo-Avellino 1-0: Video Gol Bombagi e Sintesi (Serie C 2019-20)
Teramo-Avellino 1-0, l’Agente di Di Paolantonio: “Rinnovo? Valuteremo le proposte”