Calciomercato Avellino, domani la firma di Nicolas Izzillo: arriva dal Pisa

IZZILLO AVELLINO – Archiviata l’amara sconfitta di Teramo, maturata proprio nel finale, l’Avellino continua a lavorare senza sosta sul mercato, in entrata e in uscita. Non solo il portiere Andrea Dini per Eziolino Capuano, perché domani è prevista anche la firma di Nicolas Izzillo, centrocampista in arrivo dal Pisa.

Il classe ‘94 non ha trovato spazio alla corte di Luca D’Angelo in Serie B e si prepara a fare ritorno in C e, soprattutto, in Campania, dove ha già militato con le maglie di Juve Stabia e Ischia. Per il ragazzo di origini sarde, si tratterà di un trasferimento a titolo definitivo. Nelle prossime 24 ore, come detto, sarà formalizzato anche l’acquisto a titolo temporaneo dell’estremo difensore di proprietà del Parma, rientrato dal prestito al Trapani e ora pronto a sposare la causa biancoverde.

Porte girevoli per quanto riguarda la società irpina, vista l’imminente cessione al Foggia del terzino Silvio Petrucci e l’inevitabile ritorno di Karic al Genoa dopo la non convocazione per la trasferta di Teramo. In uscita anche il portiere classe 2001 Pizzella, vicinissimo alla Nocerina, e il centrocampista classe 2000 Carbonelli, promesso sposo del Trastevere. Fuori dai piani tecnico-tattici Luca Palmisano, che potrebbe trovare sistemazione sempre in Serie D.

Leggi anche:

Highlights Teramo-Avellino 1-0: Video Gol Bombagi e Sintesi (Serie C 2019-20)

Teramo-Avellino 1-0, l’Agente di Di Paolantonio: “Rinnovo? Valuteremo le proposte”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.