Avellino-Juve Stabia in diretta Tv in chiaro su Rai Sport: cambia l’orario del calcio d’inizio

AVELLINO-JUVE STABIA – Novità importanti in vista di uno derby campani più attesi nel Girone C di Serie C: é cambiato l’orario del calcio d’inizio di Avellino-Juve Stabia, una volta formalizzato il palinsesto Tv della 5a giornata della Lega Pro 2020-21. La sfida del Partenio-Lombardi andrà in onda in diretta Tv in chiaro su Rai Sport.

Le squadre scenderanno in campo alle ore 21.00 di lunedì 19 ottobre, anziché alle ore 20.45, proprio “a causa” del Monday Night affidato alla televisione di stato. Canale 57 del digitale terrestre e possibilità di vedere la partita in diretta streaming gratis su Rai Play, sito ufficiale della Rai accessibile tramite pc, smartphone e tablet, anche attraverso l’omonima applicazione.

Leggi anche:

Giuseppe Fella all’Avellino Calcio

Andrea Errico all’Avellino, il giocatore del Frosinone ha firmato

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.