Calciomercato Avellino: Cianci più vicino, Juve Stabia su Santaniello

 

CALCIOMERCATO AVELLINO – La prima amichevole stagionale non ha fermato i movimenti di mercato dell’Avellino: il DS Salvatore Di Somma, a lungo a colloquio con il “collega” Raffaele Rubino (DS della Juve Stabia, ndr), sta lavorando per “piazzare” Emanuele Santaniello e Gabriele Bernardotto, da tempo in lista di sbarco. In entrata, passi avanti per il barese Pietro Cianci.

La dirigenza biancoverde avrebbe concretamente superato la concorrenza di Padova e Palermo, alzando l’offerta per il giocatore di proprietà del Teramo. Il bomber ex Potenza, reduce dall’esperienza con la maglia del Bari, è alla ricerca di una nuova sistemazione: Avellino sarebbe la piazza giusta per rilanciarsi, considerando la necessità degli irpini di ingaggiare almeno un paio di attaccanti. Settimana decisiva per la chiusura dell’operazione, con Braglia che ha chiesto con urgenza un nuovo elemento davanti.

L’arrivo di Cianci, però, dipende dalla cessione di uno fra Santaniello e Bernardotto: l’ex Picerno è un obiettivo della Juve Stabia di Walter Alfredo Novellino, che vuole portare all’ombra del “Menti” una punta con le sue caratteristiche. Se le Vespe affonderanno definitivamente il colpo, approfittando del ritiro nella vicina Rivisondoli, allora Di Somma darebbe l’ok definitivo all’approdo di Cianci in Irpinia.

Intanto, si allontana definitivamente Marcello Trotta, che ha intenzione di giocare in Serie B e di non accettare la Lega Pro. Resta aperto il discorso legato a Gigi Castaldo.

Leggi anche:

Le dichiarazioni di De Francesco dopo Avellino-Napoli Primavera 3-0

Le dichiarazioni di Braglia dopo l’amichevole Avellino-Napoli Primavera 3-0

Amichevole Avellino-Napoli Primavera 3-0: Marcatori, Sintesi e Tabellino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *