Calciomercato Avellino, chiesto Castaldo alla Casertana

CASTALDO AVELLINO – In una giornata arricchita dalla prima vittoria casalinga stagionale contro il Bari e dal passaggio al turno successivo della Coppa Italia di Serie C, l’Avellino non ha certo smesso di guardare al mercato in entrata: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, il DS Di Somma starebbe facendo un tentativo per Gigi Castaldo, centravanti che in maglia biancoverde è riuscito ad appropriarsi della palma di miglior marcatore della storia dell’U.S. Avellino 1912.

La notizia è stata confermata da Gianluca Di Marzio intorno alle 22 di questa sera, con l’Avellino che avrebbe chiesto alla Casertana il bomber originario di Giugliano, per fare il salto di qualità in zona offensiva. Come detto, per Castaldo si tratterebbe di un clamoroso ritorno, apprezzato solo da parte della tifoseria. La punta ex Juve Stabia ha un contratto con i Falchetti fino al 30 giugno 2021 e si ritroverebbe a trattare una buonuscita con la società del patron D’Agostino, nel caso decidesse di tornare in Irpinia.

L’Avellino cerca almeno due attaccanti per rinforzare l’organico a disposizione di mister Ignoffo: Castaldo é (di nuovo) l’uomo giusto per i Lupi?

Leggi anche:

Avellino-Bari 1-0: le dichiarazioni di Ignoffo nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *