Bari-Avellino: Pronostico, Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Serie C 2020-21)

BARI-AVELLINO – Il big match della 16a giornata della Serie C 2020-21 (Girone C) è senza dubbio Bari-Avellino, sfida in programma oggi, domenica 20 dicembre, alle ore 15.00: qui di seguito le ultimissime news relative a probabili formazioni, quote e pronostico della partita in scena allo “Stadio San Nicola”.

Bari-Avellino: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Un Bari a dir poco “incerottato” si prepara ad ospitare un Avellino reduce dalla roboante vittoria casalinga con il Monopoli, che ha restituito certezze e consapevolezza alla squadra allenata da Piero Braglia. I Galletti saranno costretti a rinunciare agli squalificati Montalto, De Risio (ex di turno) e Sabbione, senza dimenticare l’infortunato Citro, non convocato da Gaetano Auteri.

I Lupi, invece, si presentano quasi al completo al “San Nicola”: out solo De Francesco (che tornerà nel 2021, ndr) e il lumgodegente Laezza, con Errico e Maniero che hanno smaltito i rispettivi infortuni e sono a disposizione del tecnico toscano. Da capire il minutaggio di cui dispone l’ex bomber del Pescara, che potrebbe anche partire titolare a discapito di Emanuele Santaniello. Al momento, però, è ancora in vantaggio il tandem composto da Peppe Fella e dallo stesso Santaniello. In porta rientra Francesco Forte, ma il dubbio resta: non è escluso che tocchi ancora a Pasquale Pane.

Tridente offensivo per i padroni di casa, con Marras e D’Ursi che dovrebbero accompagnare Mirko Antenucci, punto di riferimento avanzato dei pugliesi. Panchina per Simeri, che vanta una buona tradizione contro l’Avellino. In difesa c’è l’ex di turno Di Cesare.

Ecco le probabili formazioni di Bari-Avellino:

BARI (3-4-3): Frattali; Perrotta, Celiento, Di Cesare; M. Ciofani, Maita, Hamlili, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi. A disposizione: Fiory, Marfella, Corsinelli, Bianco, Lollo, Andreoni, Semenzato, Simeri, Candellone. All. Auteri

AVELLINO (4-4-2): Forte; Ciancio, Dossena, Miceli, L. Silvestri; Adamo  Aloi, D’Angelo, Tito; Fella, Santaniello. A disposizione: Pane, Leoni, Nikolic, Bruzzo, Rocchi, M. Silvestri, Rizzo, Burgio, Errico, Maniero, Bernardotto. All. Braglia

Bari-Avellino Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Bari che parte favorito nonostante le tante assenze importanti, complice il valore tecnico della rosa biancorossa e la classifica attuale: l’1 fisso è offerto a 1.70, mentre il segno X scende verso quota 3.40 e l’eventuale “colpaccio” degli irpini viene dato a 4.70. Non sarà una partita facile per i Galletti, considerando l’esperienza e le qualità dei giocatori dell’Avellino, capaci di far male in qualunque momento.

Ci aspettiamo un confronto ad armi pari, con le due compagini che vorranno fare bella figura, ma senza scoprirsi eccessivamente nei minuti iniziali: il pronostico di oggi è la “combo” X+Under 2,5.

Leggi anche:

Bari-Avellino: le dichiarazioni di Braglia in conferenza stampa

Avellino Calcio, Presidente D’Agostino: “Stagione abbastanza positiva finora”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *