Bari-Avellino Diretta Tv in Chiaro su Rai Sport (Serie C 2020-21)

La Lega Pro, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti orari e date delle prossime partite del girone d’andata della Serie C 2020-21 che saranno trasmesse in diretta Tv in chiaro su Rai Sport: tra queste, il big match Bari-Avellino, in programma domenica 20 dicembre alle ore 15.00.

Oltre alla sfida valevole per la 16a giornata del Girone C, saranno visibili in chiaro sul canale 58 del digitale terrestre anche Lecco-Pro Vercelli e Monopoli-Potenza, rispettivamente in calendario sabato 19 dicembre (ore 14.00) e mercoledì 23 dicembre (ore 17.30).

Le tre partite sopracitate saranno trasmesse in diretta streaming gratis anche su elevensports.it e su RaiPlay, portale ufficiale della televisione di Stato.

GUARDA BARI-AVELLINO IN DIRETTA STREAMING

Leggi anche:

Avellino Calcio, Braglia squalificato per espressione blasfema

Avellino Calcio, tampone negativo per Salvatore Aloi

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.