Avellino-Viterbese 3-0: le dichiarazioni di Taurino nel post partita

La lucida analisi di mister Roberto Taurino nel post partita di Avellino-Viterbese, terminata sul punteggio di 3-0. Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblu ai microfoni di Prima Tivvù.

Le dichiarazioni di Taurino nel post partita di Avellino-Viterbese 3-0

“Il rammarico di oggi è quello di aver fatto un ottimo primo tempo, stando bene in campo e creando qualche buona occasione da gol. Abbiamo giocato alla pari, mettendoli anche in difficoltà. Le ammonizioni lo dimostrano, perché siamo stati bravi a venire fuori dal loro pressing. Ad inizio ripresa abbiamo preso questo gol, sul quale potevamo fare meglio, ma c’è anche il merito degli avversari. C’è stata una grande giocata di Tito, poi hanno attaccato bene l’area e ci hanno punito.

Dopo il gol, la nostra reazione è stata solo nervosa, ma senza grande qualità. Ci siamo un po’ sfilacciati, abbiamo concesso il secondo gol e poi la gara si è messa in salita. Difficile rimetterla in piedi a quel punto. Quando sbagli, le grandi squadre ti puniscono. È così. L’Avellino, al completo come oggi, è una grande squadra. Ha avuto dei problemi, ma ora sta acquisendo continuità di prestazioni e risultati.

Bari e Ternana? La Ternana sta facendo un campionato straordinario, quindi le va dato merito. Il Bari sta avendo qualche difficoltà, ma credo che tutte siano ancora in corsa. I playoff poi sono una lotteria.”

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI AVELLINO-VITERBESE

Leggi anche:

Avellino-Viterbese 3-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita

Avellino-Viterbese 3-0: le dichiarazioni di Miceli nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *