Avellino-Viterbese 3-0: le dichiarazioni di Miceli nel post partita

Nel post partita di Avellino-Viterbese, capitan Miceli ha commentato così il 3-0 maturato questo pomeriggio allo “Stadio Partenio-Lombardi”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal difensore centrale biancoverde ai microfoni di Prima Tivvù.

Le dichiarazioni di Miceli nel post partita di Avellino-Viterbese 3-0

“Oggi voglio ricordare la figlia di un mio ex compagno, Emanuele Tortolano, scomparsa purtroppo ieri sera. Ci tenevo a ricordarla, Emanuele è un grande amico ed ex compagno di squadra mio e di Ciancio. Guardando al campo, invece, penso stia venendo fuori il vero Avellino: lo avevamo detto che c’era bisogno di continuità negli allenamenti, è arrivata gente che ha alzato il tasso tecnico della rosa, quindi dobbiamo approfittarne e andare avanti così.

Difesa inviolata? Anche all’inizio del campionato eravamo partiti così bene. Ora stiamo andando bene, ma dobbiamo continuare così e cercare di subire meno gol possibili. Le critiche fanno parte del gioco, qualcosa sicuramente si è sbagliato, ma abbiamo sempre provato a dare tutto. Oggi eravamo partiti un po’ contratti, poi nel secondo tempo ci siamo sbloccati e siamo riusciti a giocare come sappiamo, creando tanto e concedendo pochissimo in fase difensiva.

La dedica? Ovviamente a mio figlio Tommaso, che è nato ieri. Purtroppo ho potuto vivere questo momento soltanto dietro un vetro, causa Covid, ma la mia Silvia è stata forte e ha tirato fuori questo lupacchiotto.”

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI AVELLINO-VITERBESE

Leggi anche:

Avellino-Viterbese 3-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita

Avellino-Viterbese 3-0: le dichiarazioni di Santaniello nel post partita

Pagelle Avellino-Viterbese 3-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)

Avellino-Viterbese 3-0: il Tabellino (Serie C 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *