Avellino-Palermo 1-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita (Playoff Serie C 2021)

L’Avellino stacca il pass per il secondo turno nazionale dei playoff di Serie C, grazie al gol partita di Sonny D’Angelo. Nel post partita, mister Piero Braglia ha analizzato ai microfoni di Prima Tivvù il successo maturato questa sera contro il Palermo.

Le dichiarazioni di Braglia nel post partita di Avellino-Palermo 1-0

Questa l’analisi e la soddisfazione di mister Braglia: “Ci pigliamo i complimenti, abbiamo fatto una bellissima partita nel primo tempo. Nel secondo tempo avevamo speso un po’ troppo e ci siamo abbassati un po’ troppo, anche non volendo. I ragazzi sono stati bravi, hanno giocato con il cuore, con la rabbia, con la voglia, quindi bisogna fare i complimenti soprattutto ai ragazzi.

Sono andati oltre il loro momento, hanno giocato con il cuore, che è quello che gli chiedo io. Non è una squadra operaia, è una squadra che ha dei valori dentro, che riesce anche a giocare un buon calcio quando si muovono in una certa maniera. È una squadra di categoria, che ha sempre dimostrato di avere un grande attaccamento alla maglia, alla società. Il gruppo è forte e ci sta dando anche

Le parole di Filippi? Il signor Filippi parla bene, perché ha avuto un rigore che non c’era all’87’. Continua a parlare, continua a parlare di episodi, continua a parlare di me, continua a dirmi come mi devo comportare. Lui era il vice di Boscaglia e Boscaglia è stato esonerato, ma lui è rimasto lì. Quindi si facesse lui qualche domanda su come comportarsi. Io so solo che alleno da 32 anni e lui da 2 minuti e mezzo, e non mi sono mai permesso di dire o fare certe cose. Non c’è invidia, non c’è niente nei confronti di nessuno, ma gli consiglio di farsi gli affari suoi e di guardare agli altri. A un certo punto basta.

L’accoglienza dei tifosi? Noi stiamo andando oltre l’ostacolo, dobbiamo far recuperare i ragazzi adesso. Bisogna anche tenere tranquilli i ragazzi, vedere chi ci capita, si gioca fra tre giorni. L’accoglienza ha fatto sicuramente piacere, è la cosa più bella, è quello che manca di più nel calcio. Hanno dato dimostrazione che credono molto in questa squadra, che tengono tantissimi alla loro maglia. È stata veramente una cosa bella.”

Leggi anche:

Avellino-Palermo 1-0: le dichiarazioni di Ciancio e Carriero nel post partita (Playoff Serie C 2021)

Avellino-Palermo 1-0: le dichiarazioni di Laezza nel post partita (Playoff Serie C 2021)

Pagelle Avellino-Palermo 1-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Playoff Serie C 2021)

Avellino-Palermo 1-0: il Tabellino (Playoff Serie C 2021)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *