Nel post partita di Avellino-Paganese, è intervenuto in conferenza stampa anche Alberto Dossena, protagonista di una grandissima prestazione al centro della difesa. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal difensore biancoverde ai microfoni di Prima Tivvù.
Le dichiarazioni di Dossena nel post partita di Avellino-Paganese 2-0
Queste le parole di Dossena nel dopo gara: “Sapevamo di trovare una squadra che si chiudeva molto, ma abbiamo avuto pazienza e credo che abbiamo meritato il risultato che è maturato. È stata una partita tosta, ma abbiamo insistito e siamo stati premiati. Sembrano partite facili per noi difensori, ma sono le più insidiose. Sei sempre lì a cercare il gol, ma basta una mezza occasione per cambiare la partita. Quindi devi sempre rimanere sul pezzo e restare concentrato. Sono sempre partite difficili, perché quella di oggi non era semplice, ma siamo stati bravi a sacrificarci e a portare a casa la vittoria.
La sconfitta del Bari? Noi guardiamo al percorso nostro, ora pensiamo al Monopoli. Poi arriveranno anche gli scontri diretti e lì proveremo a farci trovare pronti.
La mia prestazione? Sono molto contento, era tanto che non avevo i 90 minuti. Sono soddisfatto, siamo una squadra forte e dobbiamo sempre farci trovare pronti tutti. Questo ci chiede il mister.
In cosa crediamo adesso? Noi non ci poniamo obiettivi, noi pensiamo solo a gara dopo gara, concentrandoci su quello che ci chiede il mister. Poi a fine anno tireremo le somme.”
Leggi anche:
Avellino-Paganese 2-0: le dichiarazioni di Di Napoli nel post partita
Avellino-Paganese 2-0: le dichiarazioni di Aloi nel post partita
Avellino-Paganese 2-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita
Pagelle Avellino-Paganese 2-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)