Avellino-Paganese 2-0: le dichiarazioni di Di Napoli nel post partita

L’analisi di mister Raffaele Di Napoli nel post partita di Avellino-Paganese, terminata sul punteggio di 2-0 in favore dei Lupi. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico azzurrostellato ai microfoni di Prima Tivvù.

Le dichiarazioni di Di Napoli nel post partita di Avellino-Paganese 2-0

Questa l’analisi di mister Di Napoli: “Non si può concedere nulla a questo Avellino. L’Avellino è una grossa squadra e ti può far male in qualunque momento. Dispiace non essere riusciti ad offendere con maggiore continuità, perché nella ripresa siamo diventati un po’ un pugile alle corde e alla fine ci hanno punito. È una sconfitta che ci sta, che ci può stare.

La testa è tutto nel calcio: l’Avellino vola sulle ali dell’entusiasmo e si vede che gioca con una testa più libera rispetto alla nostra. Noi sappiamo qual è il nostro campionato, sappiamo che è un campionato di sofferenza, quindi non sempre riesci ad essere fresco mentalmente. Oggi siamo arrivati corti, quindi non abbiamo potuto cambiare molto in corsa. Nella ripresa abbiamo provato ad alzare la pressione ma non ci siamo riusciti.

L’episodio del rigore? Non siamo qui a giudicare il rigore, perché alla fine poteva essercene anche uno per noi ad inizio primo tempo e forse uno per loro. Bisogna essere anche obiettivi e onesti, ci sta perdere qui con l’Avellino.”

Leggi anche:

Avellino-Paganese 2-0: le dichiarazioni di Aloi nel post partita

Avellino-Paganese 2-0: le dichiarazioni di Dossena nel post partita

Avellino-Paganese 2-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita

Pagelle Avellino-Paganese 2-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *