Avellino-Foggia 4-0: il Tabellino (Serie C 2020-21)

AVELLINO-FOGGIA 4-0: IL TABELLINO

Marcatori: Fella 11′, Maniero 18′, Fella 48′, De Francesco 74′.

Ammoniti: Carriero (A), Adamo (A), Morrone (F), Rocca (F).

Espulsi –

Calci d’angolo: 5-2.

Tempo di recupero: 3′ 2T.

AVELLINO-FOGGIA FORMAZIONI UFFICIALI

AVELLINO (3-5-2): Forte; L. Silvestri, Miceli, Illanes; Ciancio (Dal 52′ Aloi), Carriero (dal 52′ D’Angelo), De Francesco, Adamo (dal 67′ Rizzo), Tito; Maniero (dal 70′ Bernardotto), Fella (dal 70′ Santaniello). A disposizione: Pane, Rizzo, Baraye, Dossena, Rocchi, M. Silvestri, D’Angelo, Aloi, Santaniello, Bernardotto. All. P. Braglia.

FOGGIA (3-5-1-1): Di Stasio; Galeotafiore, Gavazzi, Del Prete; Kalombo (dall’88’ Pompa), Vitale (dal 46′ Garofalo), Salvi (dal 46′ Rocca), Morrone, Di Jenno; Curcio (dall’88’ Moreschini); Dell’Agnello (dal 66′ Nivokazi). A disposizione: Jorio, Agostinone, Anelli, Cardamone, Iurato, Germinio, Garofalo, D’Andrea, Pompa, Turi, Moreschini, Rocca, Nivokazi. All. M. Marchionni.

Arbitro: Sig. D’Ascanio di Ancona.

Rivivi il Live di Avellino-Foggia

FINE PARTITA – Avellino-Foggia 4-0.

90′ – 3 minuti di recupero.

82′ – Santaniello ad un passo dal 5-0.

74′ – POKER DELL’AVELLINO!!! De Francesco punisce Di Stasio da fuori.

73′ – Ancora Di Stasio!

71′ – Miracolo di Di Stasio su D’Angelo!

70′ – A 20 minuti dal termine, Braglia cambia il tandem offensivo.

60′ – Avellino padrone del campo, Foggia in netta difficoltà.

49′ – TRIS DELL’AVELLINO!!! Peppe Fella mette a segno un altro gol, portando i Lupi avanti 3-0.

46′ – Inizia la ripresa! Per i Satanelli, dentro Rocca e Garofalo.

INTERVALLO – Avellino-Foggia 2-0.

44′ – Giallo per Carriero.

43′ – Gran sinistro di Fella! La palla finisce di poco a lato, alla destra di Di Stasio.

36′ – Fella si divora il tris! A porta vuota, il suo colpo di testa finisce fuori.

24′ – Avellino padrone del campo, Foggia in difficoltà. Marchionni incoraggia i suoi.

19′ – MANIERO DA 40 METRI!!! Papera di Di Stasio, ma eurogol del numero 19 dei Lupi.

16′ – Forte salva l’Avellino! Gran parata dell’estremo difensore biancoverde, dopo un contrasto aereo fra Kalombo e Tito.

14′ – Ancora Avellino! Carriero ci prova da fuori, la palla sfiora l’incrocio dei pali.

11′ – VANTAGGIO AVELLINO!!! Peppe Fella sblocca la partita, con un tocco sotto misura, che devìa in fondo al sacco il tiro da fuori di Carriero.

10′ – Clamorosa palla gol per Maniero! Grande giocata del numero 19 biancoverde, fermato in extremis da un difensore rossonero.

7′ – Primi minuti di studio al “Partenio-Lombardi”: l’Avellino fa la partita, il Foggia aspetta e riparte.

1′ – È iniziata Avellino-Foggia!

20.27 – Le squadre fanno il loro ingresso in campo, manca sempre meno al calcio d’inizio di Avellino-Foggia.

Avellino-Foggia, uno dei due posticipi serali del turno infrasettimanale di Serie C (Girone C), sarà trasmessa in diretta Tv in chiaro su Rai Sport, canali 57 e 58 (+HD) del digitale terrestre, e live in streaming gratis su RaiPlay, portale ufficiale della televisione di Stato, al quale potrete accedere seguendo pochi semplici passaggi, tramite pc, smartphone e tablet.

GUARDA AVELLINO-FOGGIA GRATIS SU RAIPLAY

Avellino-Foggia sarà visibile, come di consueto, anche su Eleven Sports, che metterà a disposizione dei propri abbonati la possibilità di seguire il match sia sulla sezione “Serie C TV” del sito di riferimento sia sul canale YouTube ufficiale della piattaforma, detentrice dei diritti televisivi della Serie C 2020-21. Per accedere ad Eleven, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile (7.90€) o annuale (69.99€), registrandosi e creando un account personale, inserendo delle comuni credenziali e il numero di una carta di credito. Avellino-Foggia sarà affidata alla voce di Francesco Guarino.

L’incontro del “Partenio-Lombardi” è disponibile anche sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, con il commento in tempo reale di Dino Manganiello. Contributi post partita e highlights online su avellino.ysport.eu poco dopo il fischio finale di Avellino-Foggia.

Avellino-Foggia: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Il turno infrasettimanale impone alcune rotazioni anche in casa biancoverde, dove Braglia recupera un titolarissimo come Julian Illanes, al rientro dalla squalifica. Al fianco dell’argentino, agiranno Luigi Silvestri e capitan Miceli. In mezzo al campo, probabile turno di riposo per Sonny D’Angelo, apparso in debito d’ossigeno nelle ultime uscite, con De Francesco chiamato a dare geometrie in mediana, accanto ad Aloi e Carriero. Uno tra Baraye ed Adamo farà rifiatare il “sempreverde” Tito, mentre in attacco dovrebbe toccare alla coppia Fella-Maniero.

Sponda rossonera, fondamentale il recupero di Curcio, che andrà a supportare un centravanti del calibro di Simone Dell’Agnello, anch’egli al rientro dopo aver saltato la partita con il Catanzaro. Garofalo, irpino doc ed ex di turno, interpreterà il ruolo di mezzala mancino, accanto a Salvi e Vitale. Sulle fasce spingeranno Kalombo e Di Jenno.

Leggi anche:

Avellino Calcio, Fella: “Secondo posto risultato importante, mi ispiro a Lautaro”

Avellino Calcio, Rocchi: “L’arrivo di Illanes? Sono a disposizione di Braglia”

Avellino Calcio, Forte: “A Bari ho capito di essere guarito dall’infortunio”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.