AVELLINO-PADOVA – Intercettato dai microfoni di Prima Tivvù nella mixed zone dello “Stadio Partenio-Lombardi”, mister Braglia ha commentato così l’eliminazione dai playoff dei Lupi, dopo Avellino-Padova.
Le dichiarazioni di Braglia nel post partita di Avellino-Padova 0-1
Questa l’analisi di mister Braglia: “Abbiamo sbagliato il primo tempo totalmente, non glielo puoi regalare a una squadra così. Peccato, perché i ragazzi sono andati oltre le loro possibilità, l’ho sempre detto. Per me si possono solo ringraziare, hanno dato tutto, forse qualcuno è arrivato un po’ cotto, più di testa che di gambe. Peccato, perché con queste squalifiche ci siamo giocati un po’ di possibilità di più. Secondo me abbiamo fatto un grande campionato, secondo me c’è una base importante per il futuro. Poi la società dovrà decidere il come e il quando.
Noi ci si credeva, ci sono non so quanti ragazzi che stanno piangendo nello spogliatoio. A parte qualche partita, penso che abbiamo fatto veramente bene, bisogna solo dirgli grazie. Ci abbiamo provato in tutte le maniere, rispolverando anche ragazzi che non giocavano da mesi. Ci sono state anche le occasioni per pareggiarla, con Dossena e Maniero, loro invece hanno segnato con un rimpallo. Hanno avuto anche un’occasione clamorosa con Chiricò, che se l’è mangiata. Poi è uscito fuori il cuore di questi ragazzi, ma non siamo riusciti a trovare il gol.
Questi ragazzi mi hanno dato grandi soddisfazioni, sono stati splendidi fra di loro, si sono sempre aiutati. Anche quando ci ha preso il Covid. Hanno sempre fatto allenamento, anche nelle camere, prendendo qualunque cosa per rimanere in movimento. Emozionato? Mi giran le palle chiaramente… Posso solo ringraziare i tifosi.”
Leggi anche:
Avellino eliminato dai Playoff di Serie C: le dichiarazioni di Maniero post partita
Avellino eliminato dai Playoff di Serie C: le dichiarazioni di Laezza post partita
Pagelle Avellino-Padova 0-1: Voti e Giudizi ai Lupi (Playoff Serie C 2021)
Avellino-Padova 0-1: il Tabellino (Playoff Serie C 2021)