Avellino eliminato dai Playoff di Serie C: le dichiarazioni di Maniero post partita

L’amarezza e l’analisi post season di Riccardo Maniero, che ha commentato ai microfoni di Prima Tivvù l’eliminazione dell’Avellino dai playoff di Serie C.

Le dichiarazioni di Maniero nel post partita di Avellino-Padova 0-1

Questa l’amarezza di Maniero: “L’amarezza è tanta, dispiace finire così perché non lo meritavamo, non lo meritava tutta la piazza. Purtroppo questo è il calcio, dobbiamo ripartire più forti di prima l’anno prossimo, per provarci nuovamente. Che stagione è stata? Strana, perché è stata un’annata senza pubblico, senza tifosi, poi abbiamo passato dei momenti in cui abbiamo preso praticamente tutti il Covid. Lì siamo stati bravi a rimanere uniti e a continuare a combattere, arrivando fino a questa semifinale playoff.

Gli applausi del pubblico? Penso che siamo stati bravi tutti, tutti ci meritavamo questi applausi, che sinceramente mi hanno commosso.

La mia stagione? Si può fare sempre di più, sono comunque soddisfatto, ma speriamo di fare meglio la prossima stagione.”

Leggi anche:

Avellino eliminato dai Playoff di Serie C: le dichiarazioni di Laezza post partita

Avellino eliminato dai Playoff di Serie C: le dichiarazioni di Braglia post partita

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.